Escursioni divertenti

Escursioni in una Val Venosta ancora intatta

I nostri consigli escursionistici

Sentiero panoramico Belpiano – Malga San Valentino

Giro in quota semplice e davvero impressionante.

Escursione alla Malga Brugger

Alla Malga Brugger passando per la Valle di Zerzer.

Rifugio Palla Bianca

Tour alla montagna sul confine austriaco.

Escursione alla Cima Pian del Lago

Dalla Malga San Valentino alla vetta panoramica.

Rogge Leiten e Bergwaal

Escursioni in Val Venosta con accenni culturali!

Sapevate che…

…i comprensori sciistici di Malga San Valentino e Belpiano sono collegati? Ciò significa che potete servirvi della cabinovia 10 posti da San Valentino a Belpiano che vi porta alla stazione a monte passando per la stazione intermedia. Da qui, potete prendere l’impianto Höllental. Il collegamento particolarmente maestoso rappresenta la pietra miliare del futuro sviluppo del comprensorio sciistico.

Sapevate che…

… il Lago di San Valentino alla Muta si trova a 1.470 metri di altitudine e ha una superficie totale di 89 ettari? Il punto più profondo è di 15 metri e il volume d’acqua è di circa 6 milioni di metri cubi.

Sapevate che…

… Luisa e Valentin Öggl, i genitori dell’albergatrice odierna, nel 1967 gettarono le fondamenta di quello che sarebbe diventato l’Hotel Fernblick al Lago di San Valentino alla Muta?

Richiesta express
Loading... Attendere prego...
Menu
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok